martedì 15 marzo 2011

15 marzo 2011.... due minuti fa... è nato il mio blog!


Per l'emozione stavo sbagliando a scrivere la data! INIZIAMO BENE!


Benvenuto a te che stai leggendo!


Ci conosciamo? Lascia traccia e un piccolo commento.
Non ci conosciamo? lascia traccia e un piccolo commento.


Mi farà molto piacere leggerli!


Piccola presentazione:
Sono una mamma lavoratrice con la passione (recente) dei dolci.
Possibilmente fantasiosi e divertenti.... e veloci da creare


da qui il titolo del blog: F(R)ANCYCAKE.


Ci conosceremo meglio un poco alla volta!



1 commento:

Mi piace leggere i Vostri commenti e suggerimenti.
Lasciane uno! Grazie!