Per l'emozione stavo sbagliando a scrivere la data! INIZIAMO BENE!
Benvenuto a te che stai leggendo!
Ci conosciamo? Lascia traccia e un piccolo commento.
Non ci conosciamo? lascia traccia e un piccolo commento.
Mi farà molto piacere leggerli!
Piccola presentazione:
Sono una mamma lavoratrice con la passione (recente) dei dolci.
Possibilmente fantasiosi e divertenti.... e veloci da creare
da qui il titolo del blog: F(R)ANCYCAKE.
Ci conosceremo meglio un poco alla volta!
Questa è la torta del mio compleanno!!!!
RispondiEliminaCiao Giulia