lunedì 9 aprile 2012

Buona Pasqua

Uova di zucchero decorate con pasta di zucchero....
Il risultato?

Simpatici animaletti!

Buona Pasqua a tutti!!


1 commento:

Mi piace leggere i Vostri commenti e suggerimenti.
Lasciane uno! Grazie!