mercoledì 20 aprile 2011

TORTA di Fine Corso di Sci della POLISPORTIVA

Ecco finalmente le foto della torta fatta in occasione della festa di fine corso di sci!





A destra c'è Anna e a sinistra Manuela, le due accompagnatrici.

Non potevano mancare le pettorine di riconoscimento, gli sci, i guantini, i pini e le porte di gara.

Risultato:

PIACIUTA E MANGIATA!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i Vostri commenti e suggerimenti.
Lasciane uno! Grazie!