Ecco finalmente le foto della torta fatta in occasione della festa di fine corso di sci!
A destra c'è Anna e a sinistra Manuela, le due accompagnatrici.
Non potevano mancare le pettorine di riconoscimento, gli sci, i guantini, i pini e le porte di gara.
Risultato:
PIACIUTA E MANGIATA!!!


Nessun commento:
Posta un commento
Mi piace leggere i Vostri commenti e suggerimenti.
Lasciane uno! Grazie!